[TYPO3-UG Italy] Rte config

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Sep 18 08:31:42 CEST 2012

Come dicevo non ho il bottone per cancellare solo la cache RTE, pero
se cambio qualcosa nello script,cancello tutta la cache e ricarico la
pagina,
vedo i cambiamenti nell'editor. Desumo quindi che il problema non sia li.

Il sito e' interno e non posso darti accesso...

Mi piacerebbe avere qualcosa che funziona sicuramente, cosi da provare.

Qualsiasi cosa faccio il mio problema e' che o non vedo niente sui
dropdown del paragrafo e text, o vedo tutto quello che c'e' nel foglio
di stile associato.

Grazie ancora,
PB