[TYPO3-UG Italy] Rte config

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Sep 14 14:40:08 CEST 2012

non ho capito come inserire stili diversi nei vari box.

vorrei applicare degli stili ai paragrafi
e altri stili al testo.

Il tutto dovrebbe avere a che fare con classesParagraph and
classesText ma quando vado a configurare classesParagraph tutto
(abbastanza) bene, ma nelbox del testo o non appare niente, oppure
appaiono le stesse cose del paragrafo.

Saluti,
P.

PS
So che tutto e' ben documentato ma se ci fossero degli esempi ...