[TYPO3-UG Italy] Rte config

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Sep 14 13:53:19 CEST 2012

A parte che tutto e' ben documentato in piu' parti e in inglese, non
e' chiara una cosa:

non vedi gli stili nei blocchi (esempio,. paragrafo, heading1, 2,
ecc.) e nel menu a tendina per il testo.... oppure gli stili non
vengono applicati attraverso RTE per vederli correttamente nel box di
editing?

Paolo Bragagni <paolo.bragagni at gmail.com> ha scritto:

> .....mmmmm come spesso succede con questo Typo3.... non e' semplice
> come credevo (speravo)...
>
> e... se solo sapessi il tedesco.... ;)

ALESSANDRO TUVERI