[TYPO3-UG Italy] rimuovere attributi height e widht

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Oct 18 17:47:43 CEST 2012

Ciao Paolo,

purtroppo (a quanto ne so io) la risposta è no :-(

Width e height delle immagini vengono inseriti direttamente da codice
PHP e non sono "spegnibili" da typoscript. Dovresti modificare il codice
php della classe seguente:
typo3\sysext\cms\tslib\class.tslib_content.php

cerca la funzione "cImage".

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator ***