[TYPO3-UG Italy] rimuovere attributi height e widht

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Oct 18 17:28:38 CEST 2012

c'e' il modo per non far venire gli attributi in oggetto nelle immagini?

vi spiego:

ho una situazione (credo classica) del genere:

 a1
    a11
    a12
 a2
 b1
 b2

ecc

vorreri che nelle sottopagine comparisse un immagine relativa alla
radice, cosicche
in a1, a11, a12 e a2 compaia il 'logo' che ho inserito nelle risorse di a ecc

con questo
---------------------
lib.immagineinterna = HMENU
lib.immagineinterna {
		special = rootline
                special.range = 2|1
                 1 = GMENU
	         1 {
			 NO {
			allWrap = <div class="immagine">|</div>

			altImgResource.import = uploads/media/
			altImgResource.import.field = media
			altImgResource.import.listNum = 0

			# fall back GIFBUILDER item, if no result from altImgResource:
			XY = 179,31
			backColor = white
			10 = TEXT
			10.text.field = nav_title // title
			10.offset = 10,13
			}

                    }

   }

riesco a far comparire l'immagine, pero mi inserisce gli attributi
height e widht che vorrei non comparissero (il template e' responsive)

non c'e' una cosa del genere?
altImgResource.import.width.disabled = 1

;)

Grazie