[TYPO3-UG Italy] R: Re: t3registration

kingster46 kingster46 at libero.it
Wed May 23 09:41:06 CEST 2012

Ciao Rino, il problema è che il file è già esistente, era già stato creato in
precedenza da colui che ha creato l'estensione. le ho provate tutte. mi
funziona perfettamente fino al form di richiesta, poi faccio l'invio, mi  invia
le mail con i link di conferma all'utente e all'amministratore, ma poi piu
niente. anche se clicco sui relativi link di conferma non succede nulla. non so
che fare.
un aiutino!!!
grazie
Cesare M.