[TYPO3-UG Italy] t3registration

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed May 23 08:47:38 CEST 2012

Ciao Cesare.

Se guardi bene nel manuale mi pare che da qualche parte c'e' scritto che
per far funzionare il test del template
devi prima inserire un file XML con i dati dell'utente di prova.

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it