[TYPO3-UG Italy] Problemi con sito multidominio e cache

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri May 4 09:07:00 CEST 2012

Ciao a tutti,
per il momento ho risolto in modo "brutale": ho disabilitato la cache
per le pagine che mi servono e così vedo immediatamente le modifiche, i
siti non sono particolarmente trafficati perciò non ho grandi problemi
di performance (si tratta di un consorzio di comuni con i relativi siti
dei comuni aderenti).

Ciao,
Michael.