[TYPO3-UG Italy] Campi di tipo data in T3Registration

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Thu May 3 18:21:38 CEST 2012

Ciao Andrea,
a memoria mi sembra che l'estensione kb_md5fepw autentichi gli uetnti utilizzando md5 come criptazione per le password.

T3 registration prende semplicemente i dati dalla registrazione e li salva nel db. Quindi devi creare un'estensione (molto semplice) che usi un hook in T3Registration che gestisca il campo al salvataggio e alla modifica (prova a guardare nel manuale in inglese che dovrebbe essere spiegato bene).

E' chiaro che la password non è più ricostruibile una volta salvato in MD5, per cui la modifica password richiede il reinserimento completo e tu dovresti sapere se l'utente l'ha modificata.

Fammi sapere.

Ciao
Federico