[TYPO3-UG Italy] Campi di tipo data in T3Registration

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Thu May 3 13:12:40 CEST 2012

Ciao Ferderico,
avrei bisogno di importare nel sistema nel quale ho utilizzato
T3Registration per fare il form di registrazione degli utenti provenienti
da un'altro CMS,(joomla) le password sono griptate con un algoritmo MD5,
sai darmi qualche consiglio sull'estensione da utilizzare? E come va
configurato T3Registration per usare le password criptate??

Grazie
Andrea