[TYPO3-UG Italy] problema con tt_news

Cesare cesare at pointec.it
Fri Mar 30 16:39:46 CEST 2012

Ho provato ma non cambia.

Ho notato che il problema è sul LATEST. Infatti se metto LIST il
problema non si presenta. Ho provato a creare anche una pagina vuota da
zero con il plugin senza nessuna configurazione.
Non vorrei fosse un problema di questa versione.

Ciao Cesare

--

Cesare Pellegrini
Pointec S.r.l.

Ai sensi del decreto legislativo n° 196/2003, il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.