[TYPO3-UG Italy] Tt_news: filtrare news nel backend e impedire che vengano create fuori dalle cartelle news

Cristian Buja cristian at intera.it
Tue Jun 19 09:28:04 CEST 2012

Se hai impostato il General Record Storage Page, ti permette di inserire
news all'interno e in tutte le pagine interne, quindi ti consiglio (se
non lo usi per altri motivi, di non impostare il GRSP ma di aggiungere
nel TS setup:

plugin.tt_news.displayCatMenu.catPidList = [id folder delle categorie]

per far funzinare il menu delle categorie.

Credo e spero che questa impostazione faccia al caso tuo.

Ciao

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
www.intera.it