[TYPO3-UG Italy] Tt_news: filtrare news nel backend e impedire che vengano create fuori dalle cartelle news

Cristian Buja cristian at intera.it
Mon Jun 11 16:54:05 CEST 2012

Utilizzando l'opzione Use "General record storage page" [useStoragePid]
nelle configurazione dell'ext manager per le news credo che puoi
ottenere un risultato soddisfacente, infatti questa opzione si obbliga a
selezionare la folder dove sono presenti le categorie per le news.

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
E-mail cristian at intera.it - www.intera.it
P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392
Cap. Sociale € 10.000,00