[TYPO3-UG Italy] problemino con extendedshop

laures at libero.it laures at libero.it
Fri Jun 1 18:00:19 CEST 2012

Ciao a tutti,

con l'aiuto di David ho risolto alcuni problemi riscontrati con l'installazione di Extendedshop su Typo3 4.6.8.

L'ultimo della lista è davvero strano perchè l'ordine viene registrato regolarmente, le e-mail vanno a buon fine, ma mentre la e-mail nella quale vengono comunicate logini+password è perfettamente leggibile, la mail che riporta il riepilogo ordine è una lista infinita di quadretti al termine del quale appare il php del carrello.

Ho provato una serie di opzioni tra cui:

a) usare nel file "class_tx_extendedshop.p1.php" la sintassi presente sullo stesso file della vecchia versione "$Typo3_htmlmail->mailer = 'TYPO3 HTMLMail'; "

b) ho scelto le opzioni presenti nell'install tool $TYPO3_CONF_VARS['MAIL'] [transport] = mail, sendmail e smtp

c) ho aggiunto al file un'opzione relativa alla useoldmail api

ma niente, il contenuto del messaggio è sempre il medesimo.

Non mi viene più in mente nulla. Avete qualche suggerimento da darmi?

grazie fin d'ora.

Laura