[TYPO3-UG Italy] Cache su file fisico

ste ste xdiscutere at yahoo.it
Fri Jun 1 17:44:57 CEST 2012

Ciao Mauro,

grazie per le slide e il video.

ho fatto un paio di test di velocità di alcuni siti e c'è una cosa che non mi è chiara: il "Time to First Byte" per le immagini una volta che la pagina è in cache.

Nella maggior parte dei siti, la seconda volta che si richiama la pagina bisogna aspettare  il "Time to First Byte" di circa 154 ms per immagine che sommata per tutte le immagini fanno 2-4 secondi.

In alcuni siti  il "Time to First Byte" alla seconda visita è assente per tutte le immagini.  Nel sito typo3.org il "Time to First Byte" alla seconda visita è presente per poche immagini.

Come hanno fatto ad ridurre il "Time to First Byte" a poche immagini? E perchè non per tutte?

Grazie e scusate la confusione.

Stefano