[TYPO3-UG Italy] New Rules for TYPO3 Certification Validity

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Jul 24 08:51:04 CEST 2012

Ciao Riccardo!

Il 23/07/2012 23.58, Riccardo De Contardi ha scritto:
> Ehi, avete visto la bella novità?
>
> http://typo3.org/news/article/new-rules-for-typo3-certification-validity/

avevo letto anch'io la notizia qualche giorno fa.
Secondo me è una scelta positiva: garantisce una reale competenze di chi
è certificato.
Con la modalità di prima si rischiava di avere persone certificate che
da anni, magari, non utilizzavano più TYPO3, cosa che accade molto
spesso con altre certificazioni.
So che può essere visto come un modo di fare cassa, ma secondo la mia
opinione, sarebbe il modo sbagliato di vedere il cambiamento.

Ciao
Roberto