[TYPO3-UG Italy] newsletter

rubbrduck rubbrduck at gmail.com
Wed Jan 25 14:19:49 CET 2012

Ciao,
oltre ciò che ha detto Rino, tutto giusto, un altro consiglio è di
usare come dichiarazione nell'html il 3.2 final che è il meglio
gestito da tutti i browser e anche dai client di posta anche se ha un
supporto limitato per i css. Comunque se usi css1 o css2 non dovresti
avere problemi.
Inoltre per automatizzare l'inserimento dei css inline ti suggerisco
questo sito http://premailer.dialect.ca, che trovo molto utile.

Ciao, Luca