[TYPO3-UG Italy] Dynamic combo in BE

marco mocellini mocellinim at gmail.com
Mon Jan 23 19:41:12 CET 2012

Ciao Mauro,
tornando su questa mia richiesta, volevo chiederti una cosa: ho due
campi di tipo "user" che voglio gestire a mano; li costruisco come campi
"select" ed il secondo deve essere popolato in dipendenza del primo.
Usando la tecnica del reload di TYPO ('requestUpdate' => 'nomecampo')
non funziona, poichè penso che dipenda dal fatto che il campo
specificato come "nomecampo" è un campo "user" gestito a mano e il suo
cambiamento non genera il reload.
Hai un esempio di come potrei fare a popolare con AJAX la seconda select
in un caso come questo. (Io purtroppo ho solo esempi nel FE)

Grazie, Marco.