[TYPO3-UG Italy] Recuperare l'Id di sessione per realizzare unSingle-Sign-On

esetti@interfree.it no at spam.it
Fri Jan 20 09:45:24 CET 2012

Grazie.
In realtà non so come poter accedere agli oggetti Typo3 con altri sistemi.

Io avrei bisogno di sapere come il browser archivia i dati di sessione
(forse un cookie, ma in che formato?) e da li risalire (consultando le
tabelle fe_*) a quale utente ha aperto la sessione. Non ho trovato
documentazione al riguardo, sto ancora cercando.

Saluti, Ernesto

"Nicola Cerchiari" <nicola.cerchiari at gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.324.1326965068.645.typo3-ug-italy at lists.typo3.org...
Ciao Ernesto,
sicuramente altri potranno darti dati più precisi ma secondo me se spulci
l'oggetto $GLOBALS['TSFE']->fe_user dovresti trovare tutto quello che
cerchi.

Caio,