[TYPO3-UG Italy] TemplaVoilà

Cesare cesare at pointec.it
Thu Jan 19 13:29:27 CET 2012

Ciao a tutti, volevo fare una domanda su questo modulo.

Io ho 3 strutture di sito (1 col, 2 col e 3 col) con 2 template grafici
(rosso e verde). Per quanto riguarda il template non risco ad utilizzare
solamente il css ma necessita di un html diverso.

Ho creato per cui 3 trutture TV ognuna delle quali mappate sui due Template.

Io vorrei però far si che l'utente scelga il template solamente nella
root del sito e e poi nelle sottopagine possa scegliere solamente la
struttura.

Che dite si può fare ? Qualche idea ?

Ciao Cesare