[TYPO3-UG Italy] domanda veloce su "editor con code highlight"

Cristian Buja cristian at intera.it
Mon Jan 16 09:28:15 CET 2012

Mi è successo qualcosa di simile ma con la 4.5.9 ed è sparito
aggiornando alla 4.5.10 ma credo fosse un problema di natura diversa,
perchè nel mio caso non veniva caricato correttamente il js.

Qualche dato in più tipo è stato un aggiornamento della 4.5 o da una
versione precedente, prima dell'aggiornamento funzionava correttamente?

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
E-mail cristian at intera.it - www.intera.it
P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392
Cap. Sociale € 10.000,00