[TYPO3-UG Italy] domanda veloce su "editor con code highlight"

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Jan 13 14:42:39 CET 2012

Salve a tutti,
ho un piccolo problema, davvero di secondo piano ma un po' fastidioso.

Ho aggiornato un'installazione di TYPO3 all'ultima 4.5.10 e ho notato che
quando vado ad editare il template del sito non riesco a attivare (o meglio
riattivare) l'highlight del codice typoscript.

Se spunto il checkbox e salvo, ricaricando la maschera di editing il check
è di nuovo deflaggato e l'editor non parte.

Ho anche controllato che l'estensione dell'editor con code-highlight fosse
installata e lo è, però non ho trovato da nessuna parte dove abilitare
questo settaggio.

Qualche suggerimento?

Grazie,