[TYPO3-UG Italy] Localizzazione

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jan 11 12:02:20 CET 2012

Ciao SalvaConNome e ben arrivato!
Le risposte alle tue domande sono: si.
Puoi trovare molte indicazioni su come fare in questa guida ben
dettagliata su come configurare e utilizzare il multilingua in TYPO3:
http://typo3.org/documentation/document-library/core-documentation/doc_l10nguide/1.1.0/view/

Eventualmente se non capisci qualcosa sarà un piacere darti una mano

Ciao
Roberto

Certified TYPO3 Integrator