[TYPO3-UG Italy] Import sito

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Aug 29 11:43:31 CEST 2012

Il 29/08/2012 11:12, cesare at pointec.it ha scritto:
> Ciao a tutti, sto facendo un import/export di un sito abbastanza
> grande. L'export è andato a buon fine.
>
> file .t3d di 159M, l'import invece dura tantissimo. Ho impostato
> max_execution_time in php.ini a 360.
>
> Avete qualche idea su come poter velocizzare la cosa ?
>
> C'è un metodo alternativo per fare un import/export
>
> ciao e grazie
>
> Cesare

Io in genere faccio in modo diverso, ma ho accesso ssh.

Tar completo del sito + mysqldump del db.

Poi faccio l'inverso, ripristino tar, caricamento dump sql (con
eventuale disabilitazione constraint, per poi riabilitarli alla fine),
cambio eventuale dei parametri di accesso al db.

Prima di fare il dump del DB svuoto le cache, il sys_log, la cache delle
estensioni.

Anche senza accesso ssh, dovresti poterlo fare, usando ftp e myphpadmin.

Ciao,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it