[TYPO3-UG Italy] Import sito

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Aug 29 11:42:47 CEST 2012

Ciao Cesare,

quando fai l'import, prova a disabilitare (se non l'hai già fatto) il
flag che esegue ogni richiesta come singola operazione e che quindi la
logga nella history (consentendoti di fare l'undo). I tempi lunghi
potrebbero dipendere da questo.

Altra possibilità: sempre che tu possa (nel senso che sei certo non ci
saranno collisioni), seleziona il flag che forza gli uid. Questo bypassa
i controlli sui conflitti e l'aggiornamento automatico di tutte le
associazioni uid, pid nelle varie tabelle.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator ***