[TYPO3-UG Italy] Relatore al T3Camp Italia 2012?

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Aug 21 19:12:15 CEST 2012

Ciao a tutti!
Vi chiedo scusa per il disturbo, ma lo faccio per l'evento TYPO3 di
quest'anno che si sta avvicinando.

Vi ricordo velocemente le prossime scadenze:
- call for abstract entro il 31 agosto
- possibilità di partecipare all'evento come sponsor
- apertura iscrizioni nei primi 10 giorni di settembre (con indicazione
della data di early bird)

Ricordo pertanto a coloro che vogliono presentare un argomento e non
hanno ancora sottoscritto il call for abstract di affrettarsi... :)
Tutte le informazioni su www.t3campitalia.it

Ciao e grazie.
Roberto