[TYPO3-UG Italy] Estensione kb_quickfe

ste ste xdiscutere at yahoo.it
Mon Aug 20 14:59:29 CEST 2012

Salve a tutti,

ho installato l'estensione kb_quickfe per aumentrare la velocita' delle pagine statiche e tt_news.

Ho settato nelle proprieta' di ogni pagina "Cache Lifetime" a 30 giorni, dato che le pagine statiche non cambiano contenuti.Ho dellepagine che contengono le news che vengono aggiornate ogni giorno (pagina con lista news):Cache Lifetime 1 giorno
Ho delle pagine  contengono le news che vengono aggiornate annualmente (pagina con lista news):Cache Lifetime 30 giorni

Per le pagine dettaglio news ho fatto come per le pagine lista news.

In pratica per queste pagine una volta messa la pagina in cache da un utente, per tutti gli altri utentinon viene richiamato typo3 per tutto il mese.

E' corretto cio che ho scritto?

Grazie

Stefano