[TYPO3-UG Italy] CSS e styles.content.get

mario chiari m at mariochiari.net
Thu Aug 16 16:13:05 CEST 2012

Ciao

-- hai dato un occhiata a
http://jweiland.net/fileadmin/user_upload/typo3/doku/manual-css-styled-content-1.0.0.pdf
(non ho controllato se è la versione updated)
Vedi per es. la sezione su lib.stdheader

-- forse questo ti aiuta
http://lists.typo3.org/pipermail/typo3-english/2005-December/017065.html

-- anche questo
http://blog.chandanweb.com/typo3/how-to-include-multiple-css-and-js-files-using-typoscript

per un micro esempio ho creato un file a.css con solo

h1.csc-firstHeader, h2.csc-firstHeader {
    font-size: 25px;
    color: #FF8700;
    margin: 0 0 26px 0;
    font-weight: normal;
}

e lo ho incluso nella root pagina con il TS

page.includeCSS {
file = <percorso>/a.css
}

e vedo i cambiamenti.