[TYPO3-UG Italy] CSS e styles.content.get

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Aug 16 12:28:14 CEST 2012

continua la mia lotta con T3 e Typoccript...

Da quello che ho capito per inserire contenuti dimanici devo fare
riferimento alla tabella tt_content.
Invece di andare direttamente a prendere dati da quella tabella posso
con styles.content.get far visualizzare automaticamente il contenuto
delle mie pagine.

come faccio pero a formattare ad esempio l'header?

ispezionando il contenuto della pagina mi vien fuori:

--------
							<!--  Header: [begin] -->
class="csc-firstHeader">Prova</h1></div>
							<!--  Header: [end] -->
							<!--  Text: [begin] -->
							<!--  Text: [end] -->
--------

chi decide l'associazione 'header -> classe ?
devo creare un css associato alla classe csc-firstHeader ?
se volessi che i titoli delle pagine venissero fuori con uno stile
diverso a seconda del ramo in cui mi trovo devo fare tanti css e
associarli con typoscript ? (spero di no)

scusate se da queste domande si capisce che sono alle prime armi ma...
e' proprio cosi'.

saluti,
Paolo