[TYPO3-UG Italy] strano problema nelle url su 4.5.17

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Aug 1 16:24:33 CEST 2012

Ciao ragazzi,
vi interpello per un problema che non riesco proprio a capire da cosa sia
generato.
Sto aggiornando un sito alla versione 4.5.17 e tutto funziona correttamente
se non che all'improvviso, sinceramente non mi sono accorto da quando è
cominciato il fenomeno, le url parlanti di realurl su Chrome e Firefox (ma
non su IE) completate automaticamente da una simil-ancora assurda.

Una cosa di questo tipo: http://www.sito.it/path/to/page/*#.UBk4T7Q0NyI*
*
*
Ho provato a svuotare la cache di realrul a disinstallare una per una le
varie estensioni ma non se ne va e non riesco a capirne l'origine anche
perché la configurazione del sito è rimasta invariata dalla versione
precedente che ovviamente non soffre del problema.

Qualcuno ha delle idee in merito?

Grazie,
--
*Nicola Cerchiari*