[TYPO3-UG Italy] typo3 newbie

laures at libero.it laures at libero.it
Wed Aug 1 10:39:41 CEST 2012

Ciao Paolo
Eccoti alcuni spunti di ricerca, qui trovi un pò di "scheletri":
http://wiki.typo3.org/TYPO3_templates_repository
http://www.typo3coder.com/
http://typo3pedia.com/
Questa invece è una bella spiegazione di Mauro Lorenzutti
http://www.lorenzutti.net/cms-typo3/integrare-template-custom/

ma anche Antonio Quattrossa spiega in modo molto efficace come fare per creare
un template da zero:

http://www.quattrossa.com/typo3-tutorials-e-guide/creare-typo3-template/
Oppure vai su google e cerca "TYPO3 free template" e affini la ricerca :-)
Ciao

Laura

piace tra quelli disponibili in rete e poi aggiusti tutto: marcatori, html, css
ecc.