[TYPO3-UG Italy] tt_news: modifica link in elenco LATEST

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Tue Apr 17 11:02:14 CEST 2012

Il 17/04/2012 10:26, Mauro Parente ha scritto:
> Ciao Simone,
>
> per modificare i link alla vista singola di tt_news puoi usare l'hook
> "getSingleViewLinkHook" che richiama una funzione con questa definizione:
>
> function processSingleViewLink(&$linkWrap, &$url, $params, $pObj)

Grazie Mauro,
non ho mai usato gli hook, e sto leggendo adesso la documentazione.

Nel localconf ho inserito questa riga, ma non riesco a capire in quale
classe sviluppare la mia funzione:

$TYPO3_CONF_VARS['EXT']['extConf']['tt_news']['getSingleViewLinkHook'] =
'classe->metodo'

Mi puoi dare una dritta?