[TYPO3-UG Italy] tt_news: modifica link in elenco LATEST

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Tue Apr 17 10:22:30 CEST 2012

Ciao Roberto

Il 17/04/2012 10:16, Roberto Torresani ha scritto:
> L'elenco LATEST di partenza è unico per tutto il sito o hai più
> elenchi in ogni pagina di categoria?

L'elenco LATEST è unico, nella stessa pagina ho un selettore di
categorie (CATMENU).
Per default l'utente arriva con la prima categoria già selezionata nel
CATMENU, il che mi permette di generare l'elenco LATEST di quella categoria.

Quindi gli elenchi LATEST sono in numero variabile e devono essere
dinamici nella pagina SINGLE (che anch'essa è unica).