[TYPO3-UG Italy] tt_news: modifica link in elenco LATEST

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Apr 17 10:16:11 CEST 2012

Ciao Simone!

Il 17 aprile 2012 10:00, Simone Paolinelli <paolinelli at mediaus.it> ha scritto:
> Ho bisogno di passare la categoria selezionata perchè anche nella vista
> SINGLE ho bisogno dell'elenco LATEST della categoria da cui provengo.

L'elenco LATEST di partenza è unico per tutto il sito o hai più
elenchi in ogni pagina di categoria?

Nel caso potresti creare più pagine SIGLE, una per ogni LATEST di
categoria e quindi ti risulterebbe facile inserire la categoria del
componente LATEST da visualizzare.
Per una gestione via typoscript invece servirebbe sapere la risposta
alla domanda iniziale.

Roberto

--
Certified TYPO3 Integrator