[TYPO3-UG Italy] problema con la funzione t3lib_extMgm::addToAllTCAtype

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Apr 13 16:24:52 CEST 2012

Grazie Cristian
io avevo fatto un esempio piu' "semplice" confrontando le due chiamate
alle funzioni che aggiungono i campi rispettivamente:

imagecycle ---> in page
cscrollbar ---> la mia, in  tt_content

pur mantenendo vuoti i riferimenti (ultimo parametro) per posizionare
il TAB, il primo lo mette dopo EXTENDED il secondo invece dentro
EXTENDED.

Ho fatto varie prove con after:<nomecampo> e before:<nomecampo>
con risultati inattesi e strampalati (?) del tipo che comunque la TAB
non viene proprio creata; in alcuni casi si' con il rischio di
"rompere" in due i campi di un'altra TAB.

Quello che lascia perplessi e' che fino alla v. 4.4 del CMS TYPO3
tutto era OK, questi problemi si sono a partire dalla v.4.5.

al limite, se conosci,d ammi il nome di una estensione che riesce a
farlo cosi' ispeziono il codice....

grazie sempre grazie

Cristian Buja <cristian at intera.it> ha scritto:

> [...]
> che aggiungono quei campi extra, ma forse potresti ovviare in questo
> modo:
>
> es:
> t3lib_extMgm::addToAllTCAtypes(
> 	'tt_content',
> 	'--div-- ..etc..',
> 	'',
> 	'after:recursive'
> );
>

> Cristian Buja - InteRa s.r.l.
> Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
> Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
> E-mail cristian at intera.it - www.intera.it
> P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392

ALESSANDRO TUVERI