[TYPO3-UG Italy] problema con la funzione t3lib_extMgm::addToAllTCAtype

Cristian Buja cristian at intera.it
Fri Apr 13 09:44:15 CEST 2012

L'ordine in cui vengono posizionati i tab e campi è dovuto all'ordine in
cui hai installato le estensioni che aggiungono quei campi (ordine che
trovi nel file typo3conf/localconf.php) a meno che non si usino i
parametri before/after della funzione.

Il problema (se cosi si puo chiamare) direi che è nelle estensioni che
aggiungono quei campi extra, ma forse potresti ovviare in questo modo:

es:
t3lib_extMgm::addToAllTCAtypes(
	'tt_content',
	'--div-- ..etc..',
	'',
	'after:recursive'
);

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
E-mail cristian at intera.it - www.intera.it
P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392
Cap. Sociale € 10.000,00