[TYPO3-UG Italy] problema con Limit to languages

Giampi impeg2002 at yahoo.it
Wed Apr 4 10:39:59 CEST 2012

Qualche suggerimento?

----- Messaggio originale -----
Da: Giampi <impeg2002 at yahoo.it>
A: TYPO3 Usergroup Italy <typo3-ug-italy at lists.typo3.org>
Inviato: Martedì 3 Aprile 2012 12:00
Oggetto: [TYPO3-UG Italy] problema con Limit to languages

Salve a tutti,
ho un sito multilingue su cui ho creato un gruppo di utenti BE che si occuperanno delle traduzioni.
Vorrei che ogni traduttore potesse modificare i contenuti nella propria lingua di competenza. Purtroppo questo non avviene, infatti quando per ogni utente, nella sezione "Limit to languages" flaggo una lingua diversa da quella di default, accedendo poi con le credenziali di quell'utente, noto che il contenuto è visibile ma non modificabile.
In parole povere, per modificare il contenuto in qualiasi lingua devo per forza flaggare anche la lingua di default.
Che si può fare?
Grazie
Giampi