[TYPO3-UG Italy] problema con tt_news

Cesare cesare at pointec.it
Tue Apr 3 11:19:58 CEST 2012

Ho trovato il problema,

E' un baco del modulo tt_news versione 3.2.0 però ho visto che lo stesso
problema c'è con la 3.2.0, non ho verificato ulteriormente le versioni
antecedenti.

Torniamo alla versione 3.2.0

a riga 2178 del file p1/class.tx_ttnews.php troviamo questo codice;

$imageMode = (strpos($textRenderObj, 'LATEST') ?
$lConf['latestImageMode'] : $lConf['listImageMode']);

A quando deduco serve per recuperare la modalità di ridimensionamento a
seconda del tipo di visualizzazione (latest oppure list)

Ho provato a fare un po' di debug ma in modalità Latest nella variabile
$textRenderObj trovo "displayLatest" per cui la condizione non sarà mai
vera.

Il problema si risolve mettendo maxW e maxH per quando riguarda
displayLatest con il suffisso "m" es:

plugin.tt_news.latestMaxW=60m
plugin.tt_news.latestMaxH=40m

Come posso fare per segnalare questo problema agli sviluppatori tt_news ?

Spero possa esservi di aiuto anche a voi.

Ciao Cesare

--

Cesare Pellegrini
Pointec S.r.l.

Ai sensi del decreto legislativo n° 196/2003, il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.