[TYPO3-UG Italy] T3Registration: alcuni problemi

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Apr 4 09:04:58 CEST 2012

On 03/04/2012 14.59, Federico Bernardin wrote:
> Ciao Rino,

> Funziona, ma tu cosa volevi che comparisse? Di norma compare quello che c'è nella voce text di config
Io pensavo che apparisse il valore del database, tipo 0,1 o qualcosa di
simile. Ma non appare niente.

>   (plugin.tx_t3registration_pi1.fieldConfiguration.il_tuo_checkbox.config.text = privacy Accettata)
Quindi mi basta configurare la proprietà text che probabilmente non ha
un valore di default .... ora ci provo.

> Bravo! hai trovato un bug,
Felice di aver contribuito a scovare il bug.
> ho provato ad uplodare nel TER la versione aggiustata, ma non funziona (forse a causa del nuovo sito)
> Se cambi la riga 2203:
> if ($field['type'] == 'databaseField') {
> con
> if ($field['type'] == 'databaseField'&&  $field['hideInChangeProfile'] == 0) {
>
> Tutto dovrebbe funzionare.
Ok, faccio la modifica al codice e ti mando qualche feedback.

> Ciao
> Federico
Ciao

Rino