[TYPO3-UG Italy] Problema con tt_news

esetti at interfree.it esetti at interfree.it
Fri Sep 30 14:21:10 CEST 2011

Buongiorno.

Ho cominciato da poco a utilizare Typo3 e mi trovo in difficoltà con il
componente tt_news.

Mi rendo conto che si tratta di un problema banale: sulla rete e nel manuale
esistono diverse soluzioni al problema, ma nessuna funziona nella mia
applicazione.

Dunque: con la versione 3.0.1 del componente in modalità SINGLE non riesco a
far caricare al componente una news predefinita (per esempio la più
recente).

Esiste un metodo (semplice) per indicare a tt_news "caricami la news con
id=82", magari dall'interfaccia Edit Page Content?

Grazie per i suggerimenti.

Ernesto