[TYPO3-UG Italy] Problema di risposta nel caricamento di una pagina nel backend

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Sep 30 12:18:37 CEST 2011

Salve Manuel,

Il 30/09/2011 12:10, Manuel Grandone ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> ho riscontrato quanto segue:
>
> aperto il backend di typo3 ho selezionato dal menu WEB la voce page e
> dall'albero generale la pagina.
> La pagina è corposa ed ha numerosi contenuti in piu lingue.
> Iniziato il caricamento della pagina in questione, dopo alcune decine di
> secondi il browser mi riporta un alert message nel quale
> viene evidenziato il non corretto caricamento del file
> typo3temp/compressor/prototype-75c3e0f443ef8a3ed0c8b2501bc941c3.js:1909
> A questo punto la duplice scelta Continua il caricamento o Ferma
> [...]

potrebbe dipendere dal fatto che la pagina è troppo pesante e va in
timeout la chiamata ajax. Hai lo stesso problema su pagine meno "ricche"?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator