[TYPO3-UG Italy] Problema di risposta nel caricamento di una pagina nel backend

Manuel Grandone manuel.grandone at immaginario.com
Fri Sep 30 12:10:55 CEST 2011

Buongiorno a tutti,

ho riscontrato quanto segue:

aperto il backend di typo3 ho selezionato dal menu WEB la voce page e
dall'albero generale la pagina.
La pagina è corposa ed ha numerosi contenuti in piu lingue.
Iniziato il caricamento della pagina in questione, dopo alcune decine
di secondi il browser mi riporta un alert message nel quale
viene evidenziato il non corretto caricamento del file typo3temp/
compressor/prototype-75c3e0f443ef8a3ed0c8b2501bc941c3.js:1909
A questo punto la duplice scelta Continua il caricamento o Ferma
Per verificare l'integrità del file ho inserito il link del file nel
browser ed il file si è caricato istantaneamente senza nessun  problema.
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?

Manuel

Manuel Grandone - Web developer
manuel.grandone at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Comunicazione multimediale
Pallinoplaybox - Comunicazione non convenzionale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 - Int. 255
Fax +39.049.8800354
www.pallino.it

Certificata ISO 9001

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni
riservate o confidenziali.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di
non utilizzarne il contenuto
e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity
to which it is addressed,
and may contain confidential information. If you received this in
error, please contact the sender
and delete the material from all computers.