[TYPO3-UG Italy] Personalizzare il wrap selezionando contenuti da tt_content

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Nov 25 07:43:53 CET 2011

Ciao Fabio!
la via più "breve" è quella che trovi descritto alla slide 37,38,39
della presentazione:
http://www.t3campitalia.it/slide-video-typo3-t3camp-italia/pratica-dopo-il-manuale-typoscript-reference.html
Naturalmente tu dovrai lavorare sulla tabella pages.

Se invece vuoi approfondire e modificare la formattazione di stile di
TYPO3 prova a vedere le slide 32,33,34
Per cercare le parti che devi modificare puoi utilizzare nella sezione
template "Typoscript Object Browser" e "Template Analyzer" in
"css_styled_content"

Ciao
Roberto

Il 24 novembre 2011 20:22, Fabio <greywolf1988 at gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Da poco ho ripreso l'apprendimento di Typo3, sto ancora sperimentando tutto
> quel che riguarda i template e come reperire i contenuti che mi servono
> personalizzandoli
> Bene sto impazzendo perchè voglio cambiare lo stile predefinito dei wrap
> quando seleziono i contenuti dalla tabella tt_content
> Nel caso specifico nel footer del mio template vorrei mettere 3 menu, che
> nel mio caso prendendo spunto dall'introduction package , non sono altro
> che contenuti di testo inseriti rispettivamente a destra , sinistra , e
> [...]

28-29 ottobre 2011, Bologna: seconda edizione del T3Camp Italia