[TYPO3-UG Italy] Problema con sottopagine che non ereditano il main template

laures at libero.it laures at libero.it
Thu Nov 24 15:53:03 CET 2011

Ciao,

A quanto dici il template appare solo nella homepage e non viene ereditato dalle sottopagine. Evidentemente c'è qualcosa che lo blocca a quell'unico livello, ed è strano. L'ext automaketemplate è a posto? Hai controllano nel modulo template/[dropdown menu] "Constant editor" "category" [drop down menu] la tua extention?  Non so bene come funziona, visto che non la uso...

Poi mi è venuta in mente una cosa, non è che per caso hai creato per sbaglio un nuovo template per la prima sottopagina ma non l'hai settato oppure non l'hai cancellato ed è lì che si blocca?

Prova a fare una ricerca sul web con "Subpages don't inherit template".

Oppure torna qui e vediamo se arrivano consigli migliori dei miei. :-))

Laura