[TYPO3-UG Italy] forum

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Nov 24 09:27:18 CET 2011

ciao Federico
Noi tre anni fa abbiamo usato CHCFORUM. In primis perchè MM_FORUM era agli
albori e ancora non maturo, secondo non c'era nessun connector con
vbullettin.
Cmq ad oggi gira ancora e gestisce circa 90K post e 2,5K thread . E' stato
modificato per altre cose e integrazione community ma non nelle sue
funzionalità di base.
Non ha moderazione da FE e qui abbiamo dovuto fare modifiche.
Io ad oggi se il connector funziona userei vBullettin, ma non so dirti in
questo senso non avendolo provato.

ciao marco

Il giorno 24 novembre 2011 09:16, Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it

Marco Antonioli