[TYPO3-UG Italy] forum

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Nov 24 09:23:52 CET 2011

Ciao Federico.
Io ho utilizzato il "vecchio" chc-forum e mm-forum
Preferisco il secondo anche se presenta un grosso limite: puoi avere
una sola istanza di forum per installazione di TYPO3.
Non ho mai provato il connettore verso VBulletin.

Secondo me dipende molto dalle dimensioni che dovrà avere il forum. Un
software come VBulletin è sicuramente performante nella gestione di un
forum, ma ti obbliga a dover "imparare" due sistemi e a farli
dialogare.
Se hai qualche domanda in particolare, vedo di riuscire a risponderti.

Ciao
Roberto

Il 24 novembre 2011 09:16, Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it>
ha scritto:
> Ciao,
> qualcuno ha usato/sta usando un forum con TYPO3 mi può dare qualche feedback.
> Mi stavo orientando verso 2 soluzioni:
> MM_FORUM o VBulletin con il connettore per TYPO3.
>
> Grazie
> Federico

28-29 ottobre 2011, Bologna: seconda edizione del T3Camp Italia