[TYPO3-UG Italy] Estensione XFlexTemplate

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 23 09:09:56 CET 2011

Ciao Federico!

Il 22 novembre 2011 18:52, Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it>
ha scritto:

> Era una funzionalità che c'era nella versione 1.x, ma poi non permetteva di esportare completamente il template.
> In questo caso invece una delle funzionalità più interessanti è la possibilità di utilizzare lo stesso template in siti diversi con lavoro 0.

Potresti prevedere entrambe le soluzioni.... Lo vedo molto utile,
forse perche io sono fortemente promotore nel tenere completamente
separato quello che è TYPO3 dagli aspetti grafici per permettere ai
miei clienti di poter seguire tutto il lavoro grafico senza dover
conoscere cosa è TYPO3. Dovendo tenere il codice html dentro
XFlexTemplate, devo obbligarli ad entrare in TYPO3 e capire dove si
trova, per poter intervenire.

Ora invece ne aprofitto per una domanda :)
E' possibile aggiungere un elemento al template di tipo immagine, con
cui poter far direttamente sfoglia e caricare la foto o scegliere dal
filemounts?

Ciao e grazie
Roberto

--
28-29 ottobre 2011, Bologna: seconda edizione del T3Camp Italia