[TYPO3-UG Italy] Un'unica installazione Typo3 per più siti

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 17 12:59:38 CET 2011

Quoting Rino Razzi <razzi at archicoop.it>:

> [...]

C'e' qualche anima pia che puo' rimandare a un link piu' dettagliato
per attuare il punto 2.?!?

Io gia' uso con successo il primo ma puo' capitare serva anche il
secondo e vorrei sperimentare... a presto e grazie

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo
Università degli Studi di Udine