[TYPO3-UG Italy] problema direct mail

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Nov 11 12:25:17 CET 2011

Ciao Simone.

A parte quello che ti suggeriva Tonino (guardare i log di errore di
apache ed il syslog di typo3),
a questo punto non saprei cosa suggerirti.

Ti posso solo aggiungere che io uso Typo3/Direct Mail in due diverse
versioni senza problemi:
- Typo3 4.3 / Direct Mail 2.6.7
- Typo3 4.4 / Direct Mail 2.6.10

Non l'ho ancora testato su Typo3 4.5 ....

Inboccallupo e facci sapere come va

Rino