[TYPO3-UG Italy] problema direct mail

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Nov 10 18:36:03 CET 2011

si con la 4.5 hanno aggiunto swiftmailer, ma Directmail non lo usa ancora

(uso DirectMail con la 4.5 e funzioan benissimo! ( a parte il deprecation
log che appunto ti dice che viene usata unAPI deprecata.
ma la nuvoa direct mail pronta per swiftmail arriva presto)

quindi il problema è altrove.

tutto qui.. buona ricerca!

--

   Stefano Cecere